COMMUNITY


COMMUNITY

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 18.234.236.14.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
4396 messaggi.
🍀fedele🍀 pubblicato il febbraio 7, 2019 alle 7:38 am:
Buongiorno C !!!

Tanti auguri Fede !!! 😊😘
Criss pubblicato il febbraio 7, 2019 alle 6:39 am:
Buongiorno a tutti. Buon compleanno Fede!
Per me oggi -1
mikefah pubblicato il febbraio 6, 2019 alle 4:00 pm:
Здравствуйте. Есть пару вопросов по сайту. Как можно связаться? На эту почту? ОТ mike45
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 1:01 pm:
Grazie FEDELE per aver postato una cosa utile e portato una nota di lucidità. 😀 Sorry a tutti.
🍀fedele🍀 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 12:03 pm:
Incredibile !!! Son riuscita a postare il link !

ESSE :

Di solito i link non li lascia postare !! Ci ho provato così , senza speranza ! Invece ....
🍀fedele🍀 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 12:01 pm:
https://m.youtube.com/watch?v=PZpEejDw4iE
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 11:27 am:
Prima visualizzazione mia sarà una mia c.a: continua a dirmi nessuna visualizzazione.
Non riesco a inviare il link (v. sprofondata).
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 11:04 am:
Ultimo post: ho fatto sta riflessioncina: non sono una fan a-critica dei B, cioè la musica dei B mi piace anche se sono fan 😆, non sono fan per caso insomma. Il pezzo di Michele non mi piace perché è di Michele: so con certezza che se fossi andata al cinema a vedermi il film in questione e avessi sentito il pezzo poi me lo sarei andata a cercare per ri-ascoltarmelo. Al primissimo ascolto mi ha fatto un po’ l’effetto del primo ascolto di Sangue Stasera, in tono molto minore visto che adesso conosco bene i miei polli e so cosa sono capaci di fare. Cose molto nelle mie corde - respiro largo per la mia anima.
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 10:52 am:
C. era su YouTube: cvd: dovrei starmene sprofondata e basta. Tra parentesi, prima visualizzazione, la mia - prim!
Com’è bello il pezzo! Bastard - ribadisco (quel ritornello ‘tolto’ al repertorio dei B: un po’ mi piange il cuore😆) - ma anche col respiro giusto (ampio) della musica da film.
👏 Michele adesso anche con più cognizione di causa!
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 10:39 am:
Mi sono dimenticata: 👏 Michele! 😊
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 10:27 am:
PS FRA: Ma che luoghi ameni...: sprofondata qui come da manuale del profondo inverno. E il peggio è che magari potessi starmene sprofondata, non me lo posso permettere: latito qui e solo per le cose non obbligatorie.
💗esse💗 pubblicato il febbraio 3, 2019 alle 10:22 am:
Ma p p, possibile che per ascoltare il pezzo di Michele mi sono scaricata la c. di app che è una di quelle che poi ti prende i soldi una volta al mese senza che tu possa trovare il modo di disdire? Negata per ste cose, m’è già capitato, anche perché non trovo il modo di uscire dal percorso obbligato; spero (invano?) di essere ancora in tempo per uscire e per uscirne illesa, intanto ho sentito l’estratto, è così bastard, mi sembra così bello...
Michele - non c’è l’opzione ascoltiamocelo gratis, senza spendere 155€ l’anno presumo per tutti gli anni che ci restano da vivere?
Grazie FRA! 😡🤬😂
🍀fedele🍀 pubblicato il febbraio 2, 2019 alle 2:41 pm:
Ah però !!!

Grazie FFA !!!

Ciao C e ciao Claudio !!!
🐳francesca🐳 pubblicato il febbraio 2, 2019 alle 1:57 pm:
l’Adige.it
Sab, 02/02/2019 - 07:32
Stasera e domani a Pergine la prima
del thriller trentino "Exitus. Il Passaggio"
La pellicola diretta da Alessandro Bencivenga e prodotta da Elio Voltolini racconta una tormentata storia d'amore sullo sfondo della Danza Macabra

Un vero e proprio thriller medievale tutto made in Trentino che prende spunto dall’affresco della Danza Macabra, presente sulla chiesa di San Vigilio a Pinzolo. Sono questi i contorni del film “Exitus. Il Passaggio”  diretto da Alessandro Bencivenga e prodotto  da Elio Voltolini e Screen Studio che verrà presentato questa sera, sabato 2 febbraio , al Nuovo teatro comunale di Pergine già sold out e domenica 3 alle 20 con pochi biglietti ancora a disposizione. Una pellicola che non nasconde le sue ambizioni grazie ad un cast che vanta attori di rilievo nazionale quali Giuseppe Cederna, già in “Mediterraneo” di Gabriele Salvatores, Gigio Alberti, anche lui con Salvatores in “Sud” e "Marrakech Express", Sergio Forconi, Massimo Reale, Edoardo Siravo e Athina Cenci.
Il film “Exitus. Il Passaggio”, che ha goduto del supporto della Trentino Film Commission, è stato realizzato con un budget complessivo inferiore ai 180mila euro. Un progetto nato dalla creatività di Alessandro Bencivenga che ha prima coinvolto Elio Vololini e poi soggetti pubblici e privati, che hanno fortemente creduto nelle potenzialità di questa pellicola realizzata anche grazie all’entusiasmo della comunità perginese. “Exitus. Il Passaggio”, con la supervisione alla sceneggiatura, scritta da Marzia Polla, di Anna Pavignano sceneggiatrice di tutti i film di Massimo Troisi, oltre ad essere un forte vettore promozionale per il territorio possiede anche un importante valore di ricostruzione storica.
La narrazione, che ha l’ambizione di raccontare uno spaccato del Trentino medioevale, si muove fra due momenti del Medioevo, il 1300 e il 1500, che s’intrecciano in un susseguirsi di colpi di scena tra intrighi, esoterismo, battaglie, passione e morte. Il filo conduttore del racconto è un diario che, scritto nel Castello di Pergine, riappare a due secoli di distanza durante l’affresco della Danza Macabra realizzato dai Baschenis. Una produzione impegnativa, iniziata lo scorso maggio a Pinzolo, che ha interessato anche Palù del Fersina ed è terminata il 25 ottobre a Pergine, cuore delle riprese anche nel periodo fra il 26 e il 29 luglio, durante le Feste Medioevali: “In quell’occasione – ha raccontato all’Adige Alessandro Bencivenga – abbiamo girato una delle scene clou del film con la partecipazione di settecento figuranti “rubati” dalla rievocazione di un assalto al castello”. Bencivenga, che guarda nel suo fare cinema a due registi così lontani fra loro come Tarantino e De Sica, non teme la lunghezza del film che è di oltre due ore: “Avrei potuto tagliare alcune parti - sottolinea il regista - ma ho pensato che lo spettatore meritava di assistere ad un film capace di raccontare senza alcun cronometro in mano, una storia avvincente”.

➡️>>>UNA STORIA ATTRAVERSATA DALLE MUSICHE DI MICHELE VICENTINI, CHITARRISTA DEI BASTARD SONS OF DIONISO, CHE HA COMPOSTO IL BRANO D’APERTURA “A MAN WHIT NO WAY HOME” <<<⬅️ mentre in chiusura si trovano le note di Elio Voltolini con il mix audio del film affidato a Mauro Andreolli. Tornando al cast fra gli attori locali troviamo Emanuele Cerra, nel ruolo del protagonista Arlo, Stefania Paternò, nei panni di Margherita, Alessandra Ierse, Andrea Muzzi, Alfredo Cozzolino, Antonio Enea, Chiara Turrini, Erica Zambelli, Sandro Zampedri, Paolo Stefani, Franco Senesi e Gabriele Buselli.
Per chi è incuriosito da “Exitus. Il Passaggio” saranno diverse le occasioni anche in Trentino per gustarsi questa pellicola che sarà ospitata in oltre 700 sale di tutta Italia. Ora l’auspicio di Elio Voltolini e di Alessandro Bencivenga è che il film possa trovare visibilità anche sul piccolo schermo e a questo riguardo ci sono già una serie di trattative avviate che lasciano ben sperare.
🐳francesca🐳 pubblicato il febbraio 1, 2019 alle 1:09 pm:
@Esse
Latitante dove? Spero in luoghi ameni
🐳francesca🐳 pubblicato il febbraio 1, 2019 alle 1:08 pm:
@Criss
forza che manca poco 😘

@Uomo
Che hai fatto? Moglie incinta? Complimenti 😅 alla tua età...😘
Bestia nel bestiame mi movo e resto su pubblicato il febbraio 1, 2019 alle 11:30 am:
FORZA CRISS!!! non sapevo e auguro tutto l'augurabile e un ghiacciolo al lampone.
Saluti a tutte/i passo per un volo cicogna che se son rose spineranno potrebbe "stimolare"il ciò:https://www.amnesty.it/voci-per-la-liberta-festival-bando/
Bastardamente risaluto che mi suona l'allarme Ciau a tuch!
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 30, 2019 alle 6:33 pm:
💗esse💗

💛
💗esse💗 pubblicato il gennaio 30, 2019 alle 12:21 pm:
Ciao CLAUDIO!!! Ritorna. 🙃
💗esse💗 pubblicato il gennaio 30, 2019 alle 12:20 pm:
Grazie CLO del resoconto! 😊