COMMUNITY


COMMUNITY

 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 3.85.245.126.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
4533 messaggi.
☘️fedele☘️ pubblicato il Luglio 1, 2019 alle 3:51 pm:
😂😂⚡️⚡️
🐳francesca🐳 pubblicato il Luglio 1, 2019 alle 3:09 pm:
@Fedele
caldo? se gocciolo sudure sulla tastiera, va in corto? 😅
☘️fedele☘️ pubblicato il Luglio 1, 2019 alle 10:51 am:
Grazie FFA !

Prima o poi lo vedo / ascolto !

Ciao C !

Caldo neh ?? 🥵
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 29, 2019 alle 1:14 pm:
Non prende il link, quindi provate così

RADIO LUISS

Il racconto dei The Bastard Sons of Dioniso a Two Rock Souls
28, Giu

Super speciale di fine stagione: In occasione dell’uscita del singolo ‘Il Falegname’ ft. Divi de I Ministri, ai nostri microfoni Jacopo Broseghini dei TBSD in compagnia di Francesca e Rebecca. Citazioni di spessore e piccole chicche da insider, retroscena, aneddoti e progetti futuri. Questo e molto altro ancora nell’ultima puntata di Two Rock Souls!
🍀fedele🍀 pubblicato il Giugno 11, 2019 alle 12:07 pm:
😂😂😂
🐋francesca 🐳 pubblicato il Giugno 11, 2019 alle 9:37 am:
Ciao, scusate il ritardo, ma da casa sono senza connessione ormai da parecchi giorni. Cmq sia è andata come ha scritto Fedele: NON è arrivata in bicicletta 😝
🍀fedele🍀 pubblicato il Giugno 10, 2019 alle 6:14 pm:
Ciao ESSE !! Buona vacanza !!! 😘😘

Eccomi qua per un piccolo resoconto del concerto di sabato ..ok, non ci sono andata in bicicletta .. ah ah ah .. ma la vicinanza al loco mi ha portato a vivere il tutto con maggiore relax , son arrivata con tutta calma e me ne sono andata con tutta calma ..talmente tanta calma che solo a casa ho realizzato che non hanno suonato BNMM !!! Evidentemente ero in un'altra dimensione per non dare peso all'istante al fatto che non abbiano suonato la mia canzone preferita .. Ho sempre sostenuto che non la facessero quando c'è qualcosa che non va durante il concerto . Ma sabato è andato tutto bene , secondo i miei senSi almeno e a dire degli altri della Community (pochi ma buoni) . Solita scaletta (forse questa l'unica nota "dolente", mi aspettavo una scaletta nuova per il tour estivo ). Concerto bello tirato ,energico .. ottimo fonico ..Giacomo se non ricordo male . E "Il Falegname" versione B+DIVI mi piace un sacco anche versione live (speriamo a Suoni di Marca Divi salga sul palco con loro ) !! 😊
💗esse💗 pubblicato il Giugno 10, 2019 alle 8:11 am:
Babies ciao! Ho quasi zero connessione, e il più delle volte che riesco a connettermi il cellu si aggancia alla Turchia e mi ciuccia la ricarica in un botto.
CRISS, sono super contenta per te, e ti invio un super abbraccio!
Sono riuscita a vedere il video una volta sola! Divertente! Bella la folla di personaggi dal mondo social (se ho colto bene)!
Mi pare che ci sia stato un concerto non resocontato, no?
Vi abbraccio tutte, a presto! 😘
🍀fedele🍀 pubblicato il Giugno 7, 2019 alle 2:59 pm:
FFA :

Domani arrivo in bicicletta !! 🚲😂
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 7, 2019 alle 11:11 am:
- 1
🍀fedele🍀 pubblicato il Giugno 4, 2019 alle 6:12 pm:
Ciao VI e FFA !!

Visto il video a pranzo una volta sola ..ora me lo sono riguardata .. mi son solo che rido !! 😂
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 4, 2019 alle 12:53 pm:
L'Adige.it

Esce oggi il nuovo video dei Bastard,

soldati sensibili in trincea, con Divi dei Ministri
La nuova versione di un dei brani di punta dell'album "Cambogia" viene lanciato con le immagini girate da Matteo Scotton

Ha una durata di quasi 5 minuti il nuovo, ambizioso e azzeccatissimo, videoclip dei Bastard Sons of Dioniso legato al brano “Il falegname”.

Girato dal videomaker trentino Matteo Scotton il video ha un’ambientazione ironicamente bellica con un manipolo di soldati impegnati ad anestetizzare con la forza dell’amore con tanto di cuoricini l’insensatezza della guerra.

Le immagini sono state girate fra il Forte di Mezzo di Mattarello e nella zona delle trincee del Nagià Grom che porta in Valle di Gresta in un brano riproposto in una versione imprezisita da una featuring di prestigio come quella di Davide Autelitano, in arte Divi, cantante e bassista dei Ministri, una delle rock band al top in Italia.

Nel testo de “Il falegname” Michele Vicentini, Jacopo Broseghini e Federico Sassudelli hanno racchiuso una critica al mondo dei social e ad una dimensione dei rapporti umani troppo virtuale. A questo proposito guardando con attenzione il videoclip nel suo passaggio finale si nota che Divi dei Ministri indossa una felpa con la scritta “Siesta” che pare rimandare ad una delle tante magliette e felpe che ama tanto indossare l’attuale Ministro degli Interni Matteo Salvini. Ma forse la nostra è solo un’interpretazione troppo maliziosa.
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 4, 2019 alle 12:09 pm:
ho problemi seri di connessione saltellante 🤬
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 4, 2019 alle 12:08 pm:
@VI
sì visto, devo rivederlo, per ora mi piace
Vi pubblicato il Giugno 4, 2019 alle 10:34 am:
Visto il video??
☘️fedele☘️ pubblicato il Giugno 3, 2019 alle 5:25 am:
CRISS :

Ottime notizie ! Avanti così !! 💪💪

Grazie FFA ! 😘

Buona settimana MC , che finirà con un concerto B !! 🤟
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 2, 2019 alle 10:01 am:
Ciao Criss

Buona domenica e buona festa della Repubblica a tutti
🐳francesca🐳 pubblicato il Giugno 2, 2019 alle 10:00 am:
L'Agige.it

Fabio De Santi

I Bastard nelle trincee con Divi

Dom, 02/06/2019 - 11:40

C’è una collaborazione di prestigio come quella di Davide Autelitano, in arte Divi, cantante e bassista dei Ministri, una delle rock band al top in Italia, nel nuovo singolo dei Bastard Sons of Dioniso.
Per lanciare il loro tour estivo Michele Vicentini, Jacopo Broseghini e Federico Sassudelli hanno puntato su una nuova versione di «Il Falegname» una delle canzoni più incisive tratte dal loro ultimo album «Cambogia» uscito a fine 2017.

Il singolo è accompagnato da un videoclip, diretto da Matteo Scottone e girato in alcuni siti trentini della Grande Guerra. Sulla scelta di collaborare con Davide Autelitano il bassista dei Bastard Jacopo Broseghini spiega: «Con i Ministri, oltre ad una certa affinità musicale ci unisce da anni una bella amicizia nata in occasione di un concerto fatto insieme in occasione del festival Sot Ala Zopa in Primiero. Così abbiamo pensato a Davide per dare un graffio in più, un tocco ancor più grintoso al Falegname».

La rivisitazione va a chiudere le uscite legate all’album «Cambogia»: «Di fatto - sottolinea Jacopo - ne è uscita quasi una canzone nuova, con un taglio particolare grazie alla voce di Divi, per un progetto che mette anche un punto definitivo sul lavoro fatto attorno al nostro ultimo album e ci spinge a guardare avanti».

Le immagini del video, affidate al noto videomaker trentino Mattteo Scotton, sono state girate al Forte di Mezzo di Mattarello e nella zona delle trincee del Nagià Grom che porta in Valle di Gresta ed hanno una connotazione bellica: «Il falegname che è dentro ognuno di noi - conclude il bassista dei Bastard - si dà da fare, incastra pezzi di realtà, colle, attacca briga, combina puzzle infiniti tra quello che trova, aprendo finestre che non ci sono ma si affacciano sul virtuale. Il falegname cerca un bene come chi, alla guerra, cerca un fine salvifico. E il passo, tra vivere e sopravvivere, è breve, la guerra è tutta di posizione, lì in trincea».

Per i Bastard i prossimi mesi saranno tutti all’insegna dei live prima di tornare, il prossimo autunno, in studio di registrazione: il tour inizierà l’8 giugno a Cordovado in provincia di Pordenone e avrà fra le sue tappe principali quelle di Treviso, il 19 luglio per Suoni di Marca Festival, di Minerbe nel veronese il 20 luglio, di Rivoltella del Garda (Bs) il 3 agosto per il Festival Rock Noi Musica e di Schio, il 17 agosto, per l’evento Like at Woodstock Festival.
Criss pubblicato il Giugno 2, 2019 alle 8:18 am:
Come. Sapete sono una puristaper quanto riguarda i Bastard e queste contaminazioni non mio dispiacciono ma neppure. Mi fanno iimpazziire.volete. mettere " il siesta " del VIce.ora. Vado avanti. Nella mia giornata da malata tra letto. E poltrona. Domani.settima gastroscopia per. Fortuna. Oggi è domenica.ciao. a. Tutti ci si vede, presto spero.Non ne posso più. Novità. Riesco a muovere. La gamba sinistra dopo mesi dii immobilità. E. Un bel passo per ricominciare a cAmminare.ciao a tutti e un bacioneaimiei. Ragazzi
☘️fedele☘️ pubblicato il Maggio 31, 2019 alle 7:58 pm:
Notte C !

CRISS :

❤️❤️❤️

CLO :

Credo che tanti,se non tutti,allo scoccare della mezzanotte eravamo
convinti di goderci il video .. e invece no 🥺.. e per quanto riguarda le date , credo, spero, se ne aggiungeranno delle altre con l’avanzare dell’estate

FFA:

Grazie per le notizie riportate ! E concordo . La versione riarrangiata del Falegname mi piace. Divi: divi-no ! Mi è piaciuto come si è imBASTARDito per l’occasione

Ri-notte C ! E un abbraccio particolare a te CRISS . In questi mesi hai superato dure prove, durissime e non ti sei mai abbattuta , non hai mai mollato ! Grande stima ! ❤️