COMMUNITY


COMMUNITY

 
 
 
 
 
I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato.
Per ragioni di sicurezza salveremo il vostro indirizzo IP 54.226.25.74.
Ci riserviamo il diritto di modificare, cancellare o non pubblicare messaggi se ritenuti non idonei alla politica del sito.
4279 messaggi.
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 18, 2019 alle 10:38 am:
FFA:

Seee . A rilento . Molto a rilento
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 18, 2019 alle 9:52 am:
@Fedele
brava!!! la tua memoria funzia ancora 😉
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 18, 2019 alle 8:50 am:
FFA :

Frixi !!
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 14, 2019 alle 6:45 pm:
Siii. Tanti auguri anche ad Irene !!!

Anche a me sfugge il nickname !!
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 14, 2019 alle 1:07 pm:
yessa oggi è il compleanno di BIBO ...auguri 😘

e pure di IRENE ( mi sfugge il nickname), auguri anche a lei 😘
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 14, 2019 alle 11:48 am:
Tanti auguri di buin compleanno alla Bibo e di grande ripresa alla sua mamma !! 💛

Buon inizio settimana a tutti !!!
🎸criss🎸 pubblicato il gennaio 12, 2019 alle 11:49 am:
Ciao a tutti. Bentrovato Claudio. A presto!!
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 12, 2019 alle 9:08 am:
Ciao Claudio !! Bello rileggerti😊😊 !! Belle le B-formiche vero ? 😊

Buon fine settimana C !

CRISS :

💛💛💛
Po tendo ma il mare è oltre # pubblicato il gennaio 11, 2019 alle 3:38 pm:
Buona risacca 19 indoamabili creature... come state? nel turbinio galavernico mentale mio si intenda oggi mi siete apparse danzavate come fiamme di faggio mi son fatto un idea di me e mi son pro posto un " oggi strapazzo quel e.notes a tinta forte che fa poi pendant con l'idea." attizzando la brace mi sono detto sta a vedere che... e difatti ho visto ! c'è della vivacità non ostante. "Il vento fa il suo giro" in venti tornanti e sconquassa finalmente lo stereotipo dello gnomone.
A dire poi il vero mi veniste in mente in quella serata nello scorrere sul telo delle formiche disegnate a cappella da mastro Fabio... che efficace il sostegno dei boci !!! in dimensione acustica un connubio sostenibile come la crescita. Bello e ben augurante come il calendario operoso pro mosso.
Ps... Criss dalla Sagramola Sveva mentre quel tizio operava in favore della tua valle/sua... che di sole è tutto un bel dire :)) come un "michelangiolo" de noialtri ho sperimentato la materializzazione di un idea lui parlava ed io scolpivo quel ghiacciolo al lampone 😉 quando alla fine sentii quel nome bhe ! l'Amigdala che nel mentre aveva fatto domanda di pensionamento per quota 101 prese di nuovo il suo posto gelandomi piacevolmente il filone schienale fino a provocare quel l'urlo "Perchè non canti!!!" il ghiacciolo scricchiolò sommessa mente :((
Ciau a tutti fatevi del bene in armonia siempre!!!
💗esse💗 pubblicato il gennaio 10, 2019 alle 1:12 pm:
Grazie FRA dell’info, e ancor prima della spiegazione fb. Hai toccato un altro punto ancora, quello della paternità delle foto, che è materia per un legale, e per quanto ne so si configura nei termini di ‘lasciate ogni speranza voi che entrate’.
L’entusiasmo lo capisco, anch’io il più delle volte che pecco pecco per eccesso di zelo.
Fb per quanto mi riguarda è utile per muoversi agevolmente quando si fanno ricerche sul web, cioè soprattutto per avere accesso alle pagine pubbliche.
Per il resto lo trovo antipatico. Altra parola non c’è.
Non è questione di giungla, quella non mi spaventa, nella vita reale sono una campionessa di scremature e selezioni, fin troppo.
Molte cose da dire, sono di fretta, quindi vi saluto tutte! 👏
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 9, 2019 alle 12:33 pm:
«Anni zero» tra musica, arte letteratura: dialogo e note tra Bussoletti e Broseghini

Corriere dell'Alto Adige9 Jan 2019(Fabio Nappi)

La strana coppia formata da Luca Bussoletti e Jacopo Broseghini protagonista questa sera alla libreria Due Punti di Trento (ore 18) del secondo appuntamento della rassegna «The Cenni». Una piccola rassegna musicale e letteraria a cadenza mensile in cui sono i musicisti a raccontare a ritroso i decenni: dal futuro fino agli anni ’60. Il cantautore romano, che ha appena pubblicato il nuovo singolo “Ahahah (caducità)” e che presenterà nell’occasione il libro “Microcinici”, e il musicista dell’altopiano di Pinè discetteranno degli «anni zero» spaziando tra musica, arte e letteratura. «Sono stati anni fondamentali – sottolinea il bassista dei Bastard Sons of Dioniso – e non solo per la musica. Il processo che ha portato alla digitalizzazione massiccia della musica si è compiuto proprio in quegli anni, emarginando il formato fisico». A moderare il dibattito Federico Zappini mentre la disegnatrice Giorgia Pallaoro illustrerà in diretta l’incontro. L’ingresso è libero.
🍀fedele🍀 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 6:35 pm:
FRANCESCA e ESSE

Non sarei stata in grado di spiegarmi meglio. Grande FFA !!
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 2:27 pm:
@Esse
allora, il tag da Annalisa non lo vedo (lo avrà tolto o lo avrà tolto lui, boh). I tag: perché solo Fede? Perché Fede è l’unico dei tre con il tag aperto, cioè, tu lo tagghi e la foto compare sul suo profilo, Jacopo e Michele ce l’hanno chiuso, quindi vedi la foto solamente se loro decidono di farla vedere.
Annalisa non ha fatto altro che scaricare la foto da Instagram e metterla da lei, probabilmente le piaceva tanto. Lo so, questo crea confusione perchè giustamente una persona può pensare che la foto sia sua. (Aperta parentesi: alcuni anni fa, ho fatto una litigata con una comunitaria perchè scaricava le foto da me, se le caricava da lei, e taggava i ragazzi facendole passare per sue. È una stupidata, ma mi sono girati i maroni. Per quello ho iniziato a firmarle, che poi conta ben poco visto che si sta un attimo cancellare la firma. Chiusa parentesi.) A parer mio non si fa, ma fb è così, una giungla. Annalisa è un’entusiasta, lo avrà fatto di slancio.
Come fare ad approcciarti a fb? Con calma, imparando a distinguere le cose utili, da quelle divertenti, dai cazzeggi, dalle fake news, dai disturbatori professionisti, ecc. ecc. Proprio come nella vita reale, con una differenza essenziale, non puoi guardare le persone negli occhi, non senti il tono della voce, non vedi la gestualità, quindi spesso è molto difficile capire cosa vogliono comunicare, nel dubbio….. non commentare.
💗esse💗 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 12:36 pm:
Allora, ne approfitto al volo (lezioni di fb - no bf) intanto che sono sul pezzo.
Se sul fb di Federico vedo una foto che ritrae i 3 + il Tim Linhart - aggiornamento della foto di copertina del fb dell’Annalisa Favaro (così leggo) - con tanto di didascalia per mano della suddetta Annalisa Favaro che delucida che la foto è stata scattata sul ghiacciaio in occasione del Festival etc. - io (che sono ignara dei meccanismi di fb) presumo che l’Annalisa Favaro di cui sopra al momento del cambio della foto di copertina del suo fb abbia messo una chiocciolina col nome di Federico verosimilmente/presumibilmente perché in quel momento anche lei si trovava sul ghiacciaio in occasione del Festival etc. e ha scattato la foto in questione. Riprova di questo fatto sarebbe che prima del suo tag la foto in questione non compariva sul fb di nessuno dei 3 e nemmeno sul loro fb official.
E invece no, a quanto mi dite: l’Annalisa Favaro non si trovava sul ghiacciaio al Festival etc.
Sono io troppo raziocinante? Procedo per deduzioni azzardate? Che motivo aveva l’Annalisa Favaro non tanto di cambiare copertina (il cambio lo capisco, con una foto qualsivoglia) quanto piuttosto di taggare Federico se non era presente e tanto meno poteva essere l’autrice della foto? Di più (parentesi): perché solo Federico e non tutti e 3 i B?
A maggior ragione - pongo lo stesso interrogativo - supponendo che la foto fosse comparsa precedentemente all’azione dell’Annalisa Favaro non sul fb bensì sull’instagram official dei 3.
Mi sfugge il senso globale - dell’operazione e forse di fb.
Per finire, sintetizzando, come posso approcciarmi ad un social che presenta un margine cosí ampio di assurdità, rispetto alla mia logica, e soprattutto: sarà contenta l'Annalisa Favaro di essere stata da me utilizzata come un esempio (uno fra i tanti) per porvi domande su fb?
Grazie anticipatamente.
💗esse💗 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 11:38 am:
CRISS: ho saputo che stai sempre meglio, in ripresa - lenta ma ripresa! Avanti cosí!
💗esse💗 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 11:36 am:
😂😂😂 CRISS!!! No, per la befanaggine non ho bisogno di lezioni, potrei darle io eventualmente! Abbraccione 😘
🎸criss🎸 pubblicato il gennaio 8, 2019 alle 9:55 am:
Esse
Lezioni di befanaggine?
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 7, 2019 alle 8:41 pm:
https://www.youtube.com/watch?v=UUCxomhZxCQ
🐳francesca🐳 pubblicato il gennaio 7, 2019 alle 8:23 pm:
@ESSE
"PS a tempo debito mi farete delle lezioni su fb."
quando vuoi
💗esse💗 pubblicato il gennaio 7, 2019 alle 1:43 pm:
👏👏👏 B!!!
Qué bien!
Grazie a tutte babes di tutte le info!
E intanto che ci sono 👏 anche a te CRISS! E 👏 alle befane che ti hanno fatto visita!
PS a tempo debito mi farete delle lezioni su fb.
Buona ripresa!